Realizzare un evento originale e di successo è il sogno di tutte le coppie.

foto dal web

Quando si comunica un matrimonio, la speranza degli sposi è quella di lasciar stupiti i familiari, gli amici, i colleghi e, soprattutto quegli ospiti sempre pronti alla critica.

La location è sicuramente il bigliettino da visita alla presentazione del proprio evento ma ormai, a determinate la riuscita della cerimonia, saranno gli allestimenti, l’intrattenimento e gli accessori che verranno scelti nella composizione del Wedding. 

Allora quali sono i dettagli che potrebbero fare la differenza? 

Innanzitutto un bellissimo e originalissimo Libro degli Ospiti

Si espone all’arrivo nella location. Solitamente è il punto di partenza dell’evento.

Già dal desk di presentazione, gli ospiti potranno capire cosa gli aspetterà per il resto del banchetto. Solitamente ha attinenza con lo stile di vita della coppia o, più semplicemente, con il loro gusto.

foto dal web

Intrattenimento

La fase terminale dell’evento, solitamente, è la fase più dinamica e ravvivata, motivo per cui gli invitati vengono indirizzati nella zona dedicata allo svago.

Qualsiasi sia il tipo di intrattenimento scelto dai novelli sposi, è di particolare impatto la scelta degli accessori da indossare per partecipare attivamente al momento. Cappelli, Occhiali, cravatte, ventagli, infradito… e tanto altro…..

Dolcezze

foto dal web

Ormai la tradizionale “Confettata” al momento della torta nuziale non sortisce la grande meraviglia di qualche anno fa… e dal punto di vista maschile anche l’angolo del “Rum e Sigari” sembra non essere molto richiesto. 

Allora cosa proporre al momento dei saluti? 

Un bellissimo Candy Bar che mette sempre d’accordo tutti.. grandi e piccini!

La scelta degli accessori è veramente infinita e le immagini dei social sono molto attraenti e stimolano alla ricerca di qualcosa di esclusivo. 

Ricordate sempre, però, di scegliere ciò che vi piace, non lasciatevi condizionare da mode e tendenze, siate originali e sopratutto, non mettete limiti alla vostra fantasia!

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: